Home > Frangisole Schüco® > Lamelle attive lineari
Frangisole con lamelle attive lineari

Frangisole con lamelle attive lineari

Lamelle attive di grandi dimensioni con attuatore lineare - schermatura solare dinamica ed elemento di design.
Il sistema di schermatura solare Schüco ALB (Aluminium Louvre Blades) con lamelle di grandi dimensioni ad azionamento lineare offre soluzioni ottimali per combinare una schermatura dinamica con un design attraente per la facciata.
Facciate strutturali
Frangisole - Schüco® ALB Lamelle attive lineari

Caratteristiche

  • Le lamelle sono disponibili in varie geometrie: cava, rettangolare o a parallelogrammo e vantano un design high-tech. Viene, così, assicurata la massima libertà creativa ad architetti e progettisti, soddisfacendo al contempo le esigenze più elevate in termini di comfort e di ottimizzazione della luce naturale. L'angolo delle lamelle può essere regolato in base alla posizione del sole, assicurando una protezione affidabile contro il surriscaldamento dovuto ai raggi solari diretti.
  • La versione high-tech offre la possibilità di montare diverse geometrie, costituite da lamelle in lamiera, bordate, con o senza perforazione su un profilo portante con il lato superiore piano. Un ulteriore vantaggio è rappresentato dal fatto che questa soluzione di sistema riduce al minimo l’impegno di lavorazione per l’allestitore, grazie a canali per viti integrati nel profilo e all’utilizzo di assi del sistema.
Il fissaggio alle facciate Schüco e alle sottostrutture esistenti avviene, in modo facile e sicuro, grazie all’impiego di componenti di sistema Schüco testati.

Le lamelle attive di grandi dimensioni, in diverse profondità costruttive, possono essere montate in senso verticale oppure orizzontale, indipendentemente dalle condizioni di vento, e ruotate fino a 110° con azionamenti lineari.