AMA Serramenti si occupa di installazione di infissi e porte da interno o esterno a Brescia e in tutto il Nord Italia dal 1989.
Nel corso degli anni la ditta è stata protagonista di una costante crescita che ha portato all'insediamento nell'attuale sede di Sarezzo, dotata di un laboratorio esteso su un area di 1200 mq ed attrezzato con macchinari all'avanguardia nella lavorazione dei serramenti in alluminio e dei serramenti in pvc.

In 25 anni sono moltissimi i clienti, privati ed aziende, che si sono rivolti a AMA Serramenti e tantissime sono le nostre realizzazioni: ville, palazzine, complessi residenziali, negozi, capannoni, industrie. Per qualsiasi costruzione nuova o da ristrutturare puoi trovare con noi la soluzione su misura: bella, conveniente e sostenibile.

L'esperienza e la volontà di offrire un prodotto di massima qualità sono alla base della filosofia aziendale. La crescita continua avvenuta in questi anni e la soddisfazione della clientela sono la migliore testimonianza dell'affidabilità di AMA Serramenti.
Serramenti Brescia e provincia